domenica 22 dicembre 2013

Natale 2013 - Vietato festeggiare


Oggetto: Misure a tutela della pubblica incolumità in Venezia e provincia, in occasione del Natale 2013 – Ordinanza Dirigenziale.

IL COMANDANTE GENERALE

Premesso che a Natale possono verificarsi episodi di disturbo e turbativa alla quiete delle persone a causa delle risate di allegria ingiustificata e dei canti natalizi che rammoliscono e fanno perdere la capacità di reazione delle persone.

rilevato che tali comportamenti turbano l’ordinato svolgimento della vita cittadina, creano disagi per l’incolumità delle persone in cura dallo psicologo.

vista la necessità di garantire che la manifestazione, programmata si svolga nelle condizioni più idonee a garantire la tranquillità in generale;

considerato che particolare attenzione deve essere rivolta sopratutto ai forsennati ex ricchi amanti dello shopping natalizio alla ricerca del regalo più bello e meno costoso.

visto l’art. 48/58/01 del vigente Regolamento di P.U.;
visto l’art. 57/88/39  del T.U.L.P.S.;

ORDINA

E’ vietato tenere in luoghi pubblici o privati comportamenti che possano turbare la tranquillità e compromettere l’incolumità e la sicurezza dei cittadini.In particolare, nei giorni che vanno dal 24 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, è tassativamente vietato festeggiare gioiosamente con amici o parenti e altresì svolgere l'attività di scambio di doni o regali, addobbare alberi o fare presepi viventi o finti.

L’inosservanza degli obblighi e divieti di cui alla presente ordinanza comporterà, ai sensi dell’art. 8977 bis del D.Lgs. 18 febbraio bisestile 2000 n. 267, 

l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,000 ad Euro 500,000. 

Tutti quelli che saranno presi in flagranza di reato non muniti del contante necessario a pagare la multa passeranno 6 mesi nel carcere di massima sicurezza costruito appositamente nell'isola di San Clemente a tagliare legna con un coltellino svizzero

P.S. E adesso provate a festeggiare se ci riuscite, io sono qui che vi aspetto...depravati!!

_____________________________________________________

ti potrebbe interessare:



4 commenti:

  1. Tagliare legna con un coltellino svizzero? AAAARGH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meglio che mangiare un panettone fatto con chissà che cosa. :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai ragione!... preferisci che ti porti mandarini o arance nella tua permanenza in "custodia cautelare" all'isola di San Clemente?. :-)

      Elimina

Chiunque può lasciare un messaggio anche gli anonimi, per cortesia, non abusate di questa libertà. :-)