Grazie! L'impressione è che dopo lo spauracchio di perdere le loro belle poltroncine stiano tornando a fare il solito gioco "No, questo è mio!" "Questo mi manca, ma se ti do questo tu cosa mi dai?" Ma magari mi sbaglio, anzi sono quasi sicuro al 5% che è così. :-)
Grazie altrettanto! Sei sicura di volerlo tenere? Sei veramente sicura? Va bene l'accendiamo, però se esplode poi non venire a lamentarti. :-) A parte gli scherzi ringrazialo da parte mia e di nuovo Buon Anno a tutti e due.
Grazie, tanti auguri anche a te!E non ti sbagli, gli avvoltoi sono proprio le due opposte fazioni, anche se prima di andare a votare chissà quanti si uniranno a loro.:-)
Bella la vignetta.
RispondiEliminaI quanto al messaggio, un po' brutto da dire, ma estremamente probabile
Grazie!
EliminaL'impressione è che dopo lo spauracchio di perdere le loro belle poltroncine stiano tornando a fare il solito gioco "No, questo è mio!" "Questo mi manca, ma se ti do questo tu cosa mi dai?"
Ma magari mi sbaglio, anzi sono quasi sicuro al 5% che è così. :-)
Complimenti, rende veramente l'idea di come stanno le cose.
RispondiEliminaGrazie!:-)
EliminaDai che se siamo fortunati si strozzano con un pezzo d'italia. :-)
Buon Anno! No il Ghetto me lo tengo, anzi ti fa i complimenti per la bella composizione della vignetta! Visto? Tiè Ciappà!!!
RispondiEliminaGrazie altrettanto!
EliminaSei sicura di volerlo tenere? Sei veramente sicura? Va bene l'accendiamo, però se esplode poi non venire a lamentarti. :-)
A parte gli scherzi ringrazialo da parte mia e di nuovo Buon Anno a tutti e due.
Buon Anno!
RispondiEliminaGrande vignetta satirica. Gli avvoltoi mi ricordano un paio di personaggi di opposte fazioni. Sbaglio?
Grazie, tanti auguri anche a te!E non ti sbagli, gli avvoltoi sono proprio le due opposte fazioni, anche se prima di andare a votare chissà quanti si uniranno a loro.:-)
Elimina