sabato 9 febbraio 2013

Ctrl Z


Vi è mai capitato di fare una cosa, sbagliarla, e poi di pensare "Dov'è il tasto Ctrl Z per tornare indietro?"

Al Professor Zero, esperto in informatica nonchè docente di Matematica presso l' universita di Zurigo capitava spesso, forse perchè passava troppo tempo di fronte alla tastiera del suo computer portatile invece di relazionarsi con gli altri.
Tant'è che sempre più spesso cercava nella vita reale quei due tasti per correggerla, sapeva dove aveva sbagliato, come e perchè, e allora perchè Dio o chi per lui non gli permetteva di usare quei due tasti insieme? Perchè???

La mattina del 9 febbraio 2013, tra lo stupore dei suoi allievi, non si presentò alle lezioni, sulla scrivania trovarono solo il suo portatile dalla cui tastiera mancavano i due tasti Ctrl e Z, un piccolo foglietto faceva capolino da sotto di essa, c'era scritto "Ho capito!"

Substitute SUB Ctrl Z 26 00011010 1A



4 commenti:

  1. In pratica... ha eliminato se stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiasi risposta è quella giusta, e la tua mi sembra molto, ma molto interessante a cui io non avevo minimamente pensato.Grazie! :-)

      Elimina
  2. Ehilà? Mi sono permesso di passarti un premio. Se vuoi, passa a ritirarlo su http://versidqu.blogspot.it/2013/02/upr.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Non so cosa dire, tranne che:
      "Il premio è in euro vero?" :-)

      Elimina

Chiunque può lasciare un messaggio anche gli anonimi, per cortesia, non abusate di questa libertà. :-)