venerdì 22 novembre 2013

Doctor WHO

Disegni inchiostrati con Manga Studio e "colorati" con Mypaint usando i pennelli concepiti da David Revoy, per festeggiare i 50 anni di programmazione del mitico Doctor Who, qui rappresentati nelle vesti dei miei due attori preferiti, Billie Piper e David Tennant.


Sabato 23 novembre alle ore 21.10 RAI 4 trasmetterà l'episodio celebrativo "DOCTOR WHO 50TH ANNIVERSARY - THE DAY OF", nel frattempo la BBC ha rilasciato un trailer che racconta la storia del Doctor Who attraverso le 12 incarnazioni del personaggio e i 12 attori che lo hanno interpretato.


"Tutti i fan del Doctor Who possono oggi giocare sulla pagina Google nel più grande Google Doodle interattivo che sia mai stato fatto fino ad oggi.Si tratta di un gioco con grafica 8 bit in cui si gioca nei panni del Dottore in un'avventura puzzle fatta di enigmi da risolvere e diversi quadri da superare.
Il Doodle è online in tutto il mondo o quasi, tranne, al momento, in Italia.Per fortuna è possibile giocarci in una qualsiasi delle pagine Google di altri paesi come google.es oppure google.fr"

tratto da Navigaweb

in alternativa per giocare potete andare qui.



ti potrebbe  interessare:

Concorso per fumettisti e illustratori:

2 commenti:

Chiunque può lasciare un messaggio anche gli anonimi, per cortesia, non abusate di questa libertà. :-)