domenica 19 gennaio 2014

Uomini

Disegno realizzato per la copertina del "The Sunday Evening Post", che non è altro che la mia versione falsificata del blasonato "The Saturday Evening Post" che si pregiava delle favolose illustrazioni di Norman Rockwell.


"....sono stufa di imbattermi sempre in uomini irrisolti, problematici, enigmatici, appena usciti da una storia, con problemi esistenziali o addirittura senza il benchè minimo senso di responsabilità.Sono stufa marcia di voi maschi spaventati, frustrati, competitivi, egogentrici e vanitosi. Sono stanca di dovermi chiedere cosa avete in testa. Quando vi deciderete a parlare eh?! Cosa volete davvero?! E non voglio neppure sforzarmi di leggere fra le righe, interpretare i comportamenti, passare ore con le amiche a fare l'esegesi delle vostre parole e delle vostre intenzioni. Ma chi credete di essere? Come potete non rispettare gli altri in questo modo? Possibile che non vi poniate neppure il problema di come si può sentire una donna, di capire quello che vuole, quello che pensa? Ma vi fanno un corso all'asilo su come essere stronzi con noi?!..."

brano (estrapolato da Google libri) tratto da:

"SMS. Solo Maschi Super. Come capire gli uomini dai loro SMS... e trovare quello giusto"



ti potrebbe interessare:





2 commenti:

  1. Plastica o pelle? :)
    Grande illustrazione! ;)
    Gli uomini sono complicati?!?!? Beh, gli uomini hanno tanti, ma proprio tanti difetti, ma in fatto di complessità le donne non hanno rivali. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plastacciaio. (by Jack Vance) :-)
      Grazie! :-)
      Una specie di cubo di Rubik in poche parole, che tra parentesi io non sono mai riuscito a completare. :-)

      Elimina

Chiunque può lasciare un messaggio anche gli anonimi, per cortesia, non abusate di questa libertà. :-)