domenica 26 gennaio 2014

Internet e la libido...in calo

Secondo diversi studi, in questi tempi di smartphone, di computer e di tablet. l'ansia di rispondere alle notifiche o di seguire il commento di un amico su Internet, rendono difficile ogni rapporto facendo calare anche la libido sessuale.
La tecnologia con le sue continue sollecitazioni innervosisce, stanca, isola, provoca stress e quindi anche calo del desiderio sessuale.

I social network Facebook e Twitter. sembra che siano tra i più responsabili di quello che è stato chiamato"tecnostress", lo stress causato dalle tecnologie digitali che colpisce circa 2 milioni di italiani. Ansia, insonnia, irritabilità, calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione sono solo alcuni di questi sintomi.

e dopo questa notizia seria passiamo alla soluzione del problema:

Per ritrovare il vigore sessuale causato da tecnostress iscrivetevi sul social network Google +, lì nessuno commenta i vostri post (anche se avete detto o pubblicato la cosa più intelligente del 21° secolo) e quindi non sarete più stressati dall'ansia di rispondere, potendovi così dedicare a cose più sane ed intelligenti. :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può lasciare un messaggio anche gli anonimi, per cortesia, non abusate di questa libertà. :-)